come è andata ragazzi!?
Carlo tutto bene la morosa???
			Moderatore: ghess
 ). Non siamo dovuti andare al pronto soccorso, ma ero pronto a portarcela, per cui non ho avuto il minimo dubbio sul fatto di lasciarla sola.
 ). Non siamo dovuti andare al pronto soccorso, ma ero pronto a portarcela, per cui non ho avuto il minimo dubbio sul fatto di lasciarla sola. 

Ciao Carlo, mi è dispiaciuto che non sei venuto, ma la tua decisione è quella giusta. ti rifarai. auguri di guarigione alle tua compagna!
 Ciao Carlo, mi è dispiaciuto che non sei venuto, ma la tua decisione è quella giusta. ti rifarai. auguri di guarigione alle tua compagna! veramente (in staccata mi si è alzata la ruota dietro di un bel po e mi son cacato sotto), però a volte non prendeva i giri si fermava a 10'000, poi sruzzava acqua dal radiatore (probabilmente andavo troppo piano e l'ho surriscaldata), comunque bella da guidare giravo regolarmente in 1.26 basso e ho fatto un 1.25.2 migliorando il mio record fattosabato con la CB.
 veramente (in staccata mi si è alzata la ruota dietro di un bel po e mi son cacato sotto), però a volte non prendeva i giri si fermava a 10'000, poi sruzzava acqua dal radiatore (probabilmente andavo troppo piano e l'ho surriscaldata), comunque bella da guidare giravo regolarmente in 1.26 basso e ho fatto un 1.25.2 migliorando il mio record fattosabato con la CB.  

Phoenix e poi Syrax
Phoenix e poi Syrax

ahhhhh che ricordi!
  ahhhhh che ricordi! 

) e rivisto vecchi amici
 ) e rivisto vecchi amici   

.
 . .. pure troppo , avolte, mi sono trovato a essere troppo lento in percorrenza perchè staccavo troppo presto....
.. pure troppo , avolte, mi sono trovato a essere troppo lento in percorrenza perchè staccavo troppo presto....  .. sarà per la prossima volta..
 .. sarà per la prossima volta.. 
  complienti
   complienti   

facevo di tutto per infilarlo in curva... poi arrivavamo in rettilineo.. e takk... via di gas
  facevo di tutto per infilarlo in curva... poi arrivavamo in rettilineo.. e takk... via di gas  

perdonami ma non sapere che eri tu
    perdonami ma non sapere che eri tu   

dopo
dopo (  mille milla pagine di mani bucate !!!! )
(  mille milla pagine di mani bucate !!!! )

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti