Volevo ringraziare pubblicamente il Dott. Roberto (ANDAMENTOLENTO).
Qualche settimana fa l'ho contattato tramite messaggio privato dopo aver notato nella foto della sua firma...le viti della piastra dello sterzo......

Io non sono mai riuscito a trovare quelle quattro viti separate...(su internet vendono il Kit completo Lightech telaio....che costa un botto...)
Neanche il mio Concessionario è riuscito a trovarle separatamente da tutto il Kit....
Ho chiesto delle informazioni a Roberto...che mi ha risposto semplicemente che il suo Conce o fornitore di fiducia le avrebbe recuperate anche sfuse...

Bene......attendo una risposta......che mi arriva pochi giorni fa.
Le viti sono nelle mani di Roberto...che mi chiede l'indirizzo di casa mia.
Io gli chiedo il numero di un suo conto........per effettuare il bonifico...(ricordo 4 perni in ergal + spedizione...)....e non ottengo nessuna risposta.
Morale della favola.....
Oggi mi sono arrivate le viti.....e Roberto non ha voluto nessun centesimo.

Sono senza parole....

Chiedo immensamente grazie a Roberto e spero di contraccambiare questo regalo....magari invitandogli una cena se dovesse passare a Olbia.
E' raro trovare persone del genere...che si mettono a fare regali...neanche conoscendo chi ci sta dall'altra parte dello schermo......
Roberto...

Ti voglio bene....e ti dedico queste tre foto con la viteria dello stesso colore...........