Io stò a Roma e forse dirò una bestialità, ma non ne vedo tante in giro.....se è vero, meglio così; almeno mi sembra di avere un prodotto "esclusivo e personale" e non corro il rischio di diventare uno dei migliaia di possessori di TMAKSE tutti uguali che fanno pensare e sognare i proprietari di essere tutti V.Rossi.......

Ritornando al succo, per me che vengo da enduro stradalizzate e naked tra cui tre hornet, il giusto proprietario di cb è quello che cerca la sostanza nel prodotto honda; una moto con poca manutenzione, con reperibilità di ricambi, assistenza un pò dappertutto, e un' affidabilità più che buona.
Per quanto riguarda i difetti della moto, penso valga la legge dei grandi numeri: più vendi più ne escono.
A questo riguardo non mi pare che le altre concorrenti siano migliori........vogliamo parlare della ducati (che amo tantissimo) che si smonta per strada e che ha una manutenzione da astronave

Chi rivende una cb penso che abbia sbagliato all' inizio della scelta altrimenti che cosa si vuole di più da una moto che è un compromesso azzeccato tra varie tipologie di moto; va il giusto forte (anzi), piega il giusto, e frena il giusto.
Vorrei proprio vedere stì piloti che sanno valutare il "setting" intervenendo sui "cilk".......

Ma che volete da una moto che è pensata per la città e le uscite con gli amici

Noi, almeno la maggioranza, almeno io, abbiamo comprato la cb perchè naked è sinonimo di semplicità e comodità, obbiettivo per me raggiunto.
Chi vuole di più, si rivolga ad altro