ieri mi ha contattato Marzio per informarmi che la foto che avevo postato per il calendario non va bene in quanto ha una brutta risoluzione frutto della notte, della pioggia e del mio iphone e che quindi va sostituita in quanto non renderebbe nelle versioni sia cartacee che pdf.
Quindi oggi l'ho rifatta e la spedisco anche ad Admin.
Il problema è stato che ho dovuto lavorare di giorno e non come l'altra volta di notte. L'ho fatta nello stesso punto ma con un pallido sole. Col giorno si vedono anche i ciclamini ed il mare oltre alla Primavera.
Bene.

Quindi io cosa faccio

Il dramma è che non ho fatto nulla di male, andavo a passo d'uomo, avevo casco, giacca, guanti ma per loro ero come una puttana da bordello in chiesa..

E che dire in quella via c'è di tutto spacciatori, venditori ambulanti, delinquenti, drogati, indiani, cowboy, macchine che fanno manovre pazzesche, scooter che viaggiano a 80km/h fissi e sorpassano dappertutto.. MA RICORDATEVI DA PIU' NELL'OCCHIO UN MOTOCICLISTA che qualsiasi forma di vita pluricellulare..

purtroppo nella vita ho imparato che il confronto non si può avere mai con loro meglio sempre se si può fino a quando non ti mostrano la paletta e che quindi sei obbligato a fermarti e a prenderti una multa frutto della loro ira.. cambiare strada..

Ciao Fabio