CB1000R
Ciao a tutti, come da oggetto sono qui per chiedere a voi un parere...
Qualcuno magari dal nick mi conosce già (ciao Neeko72
), comunque senza farla troppo lunga visto che un pochino mi son già presentato nella sezione apposita (da buon ex-admin di forum è il minimo), ho una R6 03 ferma da circa un anno e mezzo nel box... non la uso più perchè scomoda e pericolosa per strada... dopo anni di pista ho capito che quello è il suo unico e vero ambiente naturale e non avendo più i mezzi e le possibilità per andare in pista con cadenza mensile o settimanale in estate, ho deciso di pensare rimettere il culo in sella ma su qualcosa di più adatto alla strada...Non c'è veramente nulla sul mercato che mi convinca completamente... forse il CB... ed è per questo che sono qui
Mi piace esteticamente, ho letto che ha un buon motore, elastico, pronto anche in basso e arrivando da un 600 SS direi che mi posso accontentare anche di poco in basso ;) si prende molta aria con una naked ma alla fin fine, quanta strada si fà in montagna o nelle scorazzate domenicali sopra i 140kmh? (siamo realisti pls).
Ho letto che ha un mono un pochino ballerino... per me è importante capire questo specie perchè la moto sarà sempre carica di 2 persone, quindi la risposta del mono e delle forche è molto importante..
che altro...
, ditemi voi!! La mia indecisione in questo momento è tra il cb e lo zetone 2010, dato che il 2009 mi costerebbe molto meno ma ha un motore penoso ho sentito dire.. la fz1 è brutta esticamente rispetto al CB ma ha un gran motore.. costo pressochè identico... triumph tiger... che altro vediamo... ah, SV 1000 usato (gran moto, peccato sia impossibile trovarne una con meno di 15mila km!!)Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondere!

insomma.