Per prima cosa CIAO!
Allora:
Diciamo che ero indecisissimo tra questa ed il Superduke...Poi....
io non è molto che posseggo la CB, ho sempre avuto bicilindrici e per quanto riguarda il motore ti straconfermo che è bello pienotto e non delude.
Personalmente monto uno scarico Laser ed il sound originale non l'ho mai sentito anche se si dice sia un pò scarso.
Se il tuo dubbio sono le sospensioni, beh che dire, non sò che manico tu sia, ma se comunque giri in due non credo che tu tenga ritmi da Sepang ed in questo caso non sono così male come si legge (secondo me).
Io arrivo abituato da telaio e sospensioni Ducati (748), un cancello con cui mi trovavo molto bene però, beh con questa ovviamente non ho lo stesso feeling ma neanche lo stesso stress, cioè, non sento più ogni granellino di asfalto o rattoppo presente sulla strada, però mi sembra sincero come assetto e credo perdoni anche molto, tieni un buon passo senza giudare

insomma.
Unico neo che ho riscontrato (anche se forse sono le gomme di primo equipaggiamento) è la non totale confidenza con l'avantreno, non sò se perchè affonda un pelo troppo o perchè le gomme non sono al top e i registri non li ho toccati.
Per il resto anche io mi sposto spesso con la morosa (mare/montagna) ed onestamente a parte le selle un pò dure non ho da lamentare nulla, il mono mi sembra onesto e la moto si "imbarca" solo se fai il pirla più del dovuto (ed in due non mi sembra il caso, per strada forse neanche da solo

).
Senza tipa anche se c'è l'ho da non molto (5 marzo) ho già fatto il giro completo della Corsica (vedi report nell'apposita sezione) con altre due moto, cbr 1000 rr e Suzuki gsxr 750, come puoi immaginare laggiù c'è molto misto e anche nei curvoni larghissimi e veloci sotto Ajaccio ad andature molto allegre e carico di bagagli non ho mai sentito la necessità di kit supplementari alle sospensioni.
Mi ritengo un manico medio (non sono uno da ginocchio a terra su strada o impennate per intenderci), mi piace usare le moto che ho per fare un pò di tutto (ufficio, gite lunghe e non, commissioni varie, smanettate) e fino ad ora con questa non posso dire di essermi trovato male (2500 km in un mese non sono tanti ma neanche poi pochissimi...)
Certo se tu sei un pistaiolo e vuoi ciclistica da Ducati, Bimota, Ktm od Mv questa non è la moto per te.
Tutto stia nel guardarsi onestamente allo specchio e scegliere quello che veramente fà per noi, senza sopravvalutarsi e pensando alle nostre reali esigenze!
Se poi vai molto in pista il discorso cambia totalmente, ma da cosa scrivi non penso sia più il tuo caso.
Buona scelta!
