non volevo innescare chissa' quali brutti pensieri eh!!!DarkC. tu 6 molto razionale e precisino, (anch' io lo sono) peccato che non tutti son così e ti assicuro che di queste cose ne succedono ogni giorno!
Me l'ha confermato il poliziotto
Io non son colpevole di nulla se non solo di aver dato troppo credito ad una "conoscente" motociclista rimbambita, la quale rischia il divorzio dal marito per quello che ha combinato
e qui do ragione a LUI!!! Cmq, la moto della rimba non era stata rubata, ma solo parcheggiata altrove, girato l'angolo!
Lo sfortunato che ieri mattina ha rubato il parcheggio a lei, ha subito una ingiustizia, ma ripagata dalla soddisfazione di riavere la sua piccola, diciamo quasi recapitata a casa
Non fatemi dire altro vi prego
Io mi sono fatta 1000 menate, altre 100.000 ne ho fatte senza risparmiarmi, e " mille mila "
mentre strizzavano la tipa ahahahaha, mi sentivo quasi in colpa
, ma in effetti le mie uniche colpe sono ste botte di altruismo che mi prendono appena degli amici si trovano in panne, poi toccatemi tutto ma non la moto, figurati te quando sta qua in lacrime mi dice: " - Lì, ti prego aiutami mi hanno rubato ancora la moto, cioe' ci hannmo ancora provato; ed IO col sogghigno le rispondo, eh dai tranquilla che kakkio se ne fanno di un monster, ti faccio comprare un bel cibierrino
LEI: no Lì, la Hornet di mio marito!!Oh MxxxA!
Va beh, prossimamente la mia ciliegina sulla torta di questa sciagurata giornata!!!
Ciao smanettoni e scusate se vi ho tediato con i miei "stordi" racconti....................