Tessa, è vero quello che dici (MV come Porsche) però qui siamo nella sfera del gusto personale. Per me l'intuizione della Brutale era nella prima serie. In quel disegno e in quel momento c'era la genialità. Tutte le altre puttanate che affascinano e abbagliano: la sella firmata, la colorazione special, il carbonio, il titanio, il nome inciso su una piastra d'argento, ecc. ecc. sono fuffa. La verità è che non sono ancora riusciti a trovare il modo di ammodernare un progetto. è una parola! e così hanno di nuovo allungato il brodo

. A me non mi dice più nulla. Sì mi piace ma ai mei occhi è diventata un bell'oggetto da salotto. Accanto a un'Harley d'epoca.
Immagina un esperimento: hai fondi illimitati e puoi mettere insieme un CB 1000 R con tutti i materiali pregiati e la componentistica che vuoi, proprio come la Brutale, verniciandola anche in modo ricercato ma lasciando invariata la linea; non pensi che sarebbe più bella e moderna? Io dico di si. Sarebbe una moto coi controcazzi. Nella sua essenzialità e freschezza mi piace di più già ora. Mio punto di vista.