io lo posseduta per 5 fantastici anni, ci feci 40.000 km, ed è stata la moto più affidabile che io abbia mai avuto.
ho fatto un pò di tutto con lei, dalla strada alla pista.
secondo me ottima moto, guidabilissima con una frenata veramente potente.
sospensioni accettabili.
il richiamo dei cuscinetti di sterzo, io lo feci, ma tanti altri no. quello era un discorso di leggerezza di sterzo ad altissime velocità, poteva innescare qualche oscillazione di troppo se si prendevano buche, soprattutto sui raccordi del manto stradale sui ponti in autostrada.
direi che il richiamo fatto non comportò nessuna differenza effettiva nella guida o di sensazione di durezza dello sterzo.
io fui soggetto ad un'altro richiamo che riguardava la sostituzione della fascietta che supportava il silenziatore dello scarico, mi fù sostituita con una identica ma di spessore più grosso, anche in questo caso la mia non presentava rotture o crepe.
su l'esemplare di un mio amico, fu sostituito il motore per perdite acqua dai cilindri, per una fusione sbagliata, ma il difetto si manifestò nel primo anno di vita.
aggiungo che quando ho permutato la mia 954, il conce che la ritirò, si riservò di provarla bene perchè disse che alcuni esemplari avevano un problema al cambio.
inoltre, 4 miei amici hanno posseduto la stessa moto e solo uno ha avuto il problema della perdita acqua. gli altri problemi zero.
uno di questi ci gira ancora e credo che abbia all'attivo 80.000 km, tra l'altro si dimentica spesso di fare i tagliandi, ma la moto va ancora bene e non consuma ne olio ne acqua.
spero di esserti stato utile.