certo

li ho tolti e messi nella valigia honda dove giacciono tutti i pezzi cambiatri , cmq hai ragione su molti aspetti , il primo che peso troppo

, il secondo che non mi sò per nulla muovere sulla sella e in pista e le piccole toccatine erano talmente lievi che manco ho capito che cavolo strusciavo lo scarico è ok visto che a cellole c è una sola curva a destra e anche lenta e poi ho lo scarico originale e non lo volevo grattare

poi sono tutte a sinistra credo chje sia il cavaletto e gli stivali nuovi sul lato sinistro sicuro

, cmq la pista mi ha regalato emozioni fortissime e cosa che non pensavo mi sentivo anche molti sicuro nel senso che non avevo paura di cadere e di farmi male , perchè la strada è pericolosa la pista lo è cento volte di meno , poi ero intutato casco shoei stivali racing paraschiena mi sentivo in un armatura

e se cadi massimo scassi la moto e a quel punto c è un bel "chi se ne frega"

ora capisco che significa andare in pista prima pensavo fosse una cosa da smanettoni e da folli , i folli sono quelli che corrono in strada
neeko sono stato stregato dalla pista , solo mi sentivo un pò strano come neofita credo sia normalissimo non sentirci a proopio agio , dopo il terzo turno avevo la foga di ritornare in pista

solo che 5 turni sono tanti e io oggi mi sento una pezza da pierdi praticamente dormo da ieri
bellissima esperienza che consiglio a chi non ha mai fatto pista che io ripeterò a breve

le bt 003 rs .....sprecate per strada in pistra però fanno godere si sono fatti 5 turni a cellole 5000 km in strada e sono ancora buone , ma in pista mi hanno fatto godere tenevano alla grandissima