mi spiace tantissimo e ti capisco, anche a me avevano rubato la cagiva mito da dentro il garage, me lo ricorderò sempre era un sabato sera e avevo preparato la moto per il giretto domenicale, mia madre esce per andare in chiesa e mi dice, ti sei dimenticato la serranda del garage sollevata, scendo più veloce della luce e cosa mancava! la moto con il casco, non vi dico quante ne ho detto e quante ho continuato a dirne al carabiniere che con naturalezza mi ha detto, ma non è che te la sei dimenticata aperta tu? lo stavo per prendere a pugni in faccia quella s..a,
la moto la ritrovammo dopo una settimana distrutta in un paese vicino, il coglio.e che l'aveva presa è passato davanti a un posto di blocco facendo lo splendido e durante l'inseguimento della polizia è caduto ma è riuscito a scappare.
penso che se dovessi trovare uno intento a toccare ciò che non deve potrei seriamente compromettermi.
spero che anche tu riuscirai a ritrovare la moto, magari in condizioni migliori di come era la mia.