[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Elabbbboriamo la moto!
FAQIscrivitiLogin

Elabbbboriamo la moto!

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: Elabbbboriamo la moto!

UNREAD_POSTdi SniperFele il venerdì 16 ottobre 2009, 12:04

Per il momento effetivamente trovo solo olio e molle ohlins, poi mi sembra venga abbianato ad un kit pompanti andreani.

Ho chiesto delucidazioni all'azienda speriamo in una risposta celere.

-------------------------------

ragazzi anche io ormai sono posseduto da demone tunning ehehheheheheh

ho gia preso scarico mono e forche!!!!!!!

poi si incomincera con l'estetica!!!!!!!!
Ultima modifica di Tonga69 su lunedì 19 ottobre 2009, 9:10, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Ho accorpato i 2 msg consecutivi. Quando il tuo è l'ultimo msg, usa il tasto EDIT per aggiunte o modifiche. Ciao
SniperFele
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:
monoammortizzatore:
ammo di sterzo:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali