allora sono due moto completamente diverse , ripeto quando ci sono salito la prima volta era già immatricolata e mia , mai provata prima , io sono 178 per 100 kg quindi non propio magro

, il primo impatto è stato " rivoglio la cb"
poi con i primi chilometri la moto si è mostrata molto docile e la posizione di guida non è impiccatissima

anzi è anche comodo naturalmente per una sportiva ,bhe la prima cosa che ho notato sono i freni ben più potenti della cb bisogna dosare per bene la leva o è facile trovarsi col culo alzato

, con la cb la prima frenata che ho fatto "pesante" giunse il pacco della forca , qui di corsa anche a sedere alzzato la forca ne ha ancora tanta

quindi "penso" che di serie qualcosa di meglio ci sia ma è presto per giudicare , una cosa che mi manca l indicatore del carburante , ma il contagiri classico è qualcosa di bellissimo

mentre quello della cb bello ma non riuscivo mai a leggerlo con precisione , anche se silenziosa la cbr fà un pò di rumore

ma di motore quando sale di giri mentre lo scarico resta il solito honda silenziosissimo

, ill motore sale che è una favola 3 i cavalli che siu avvertono sono veramente tantissimi anzi troppi , in velocita vicine ai 160 180 sembra andare piano

e il vento non si avverte , certo la cb era una moto che potevi stare anche due gorni di fila sopra non ti stancavi mai mentre qui quello che soffrono stranamente non sono ne polsi ne gambe ma il collo

, ah ha un angolo di sterzo ottimo le manovre da fermo si fanno "quasi comne lacb" e sembra almeno da quello che noto pesare moooooolto di meno della cb anche se su carta sembra ci siano solo 20 kg di differenza

, una cosa che mi piace poco delle moderne sportive e quel gommone da 190 , la 180 per me è una misura ottima anche su certi tipi di moto