
ognuno e libero di esprimere i propri pensieri,spesso certi paragoni li fà chi a provato motori telai impianti frenanti più potenti e sospensioni che reagiscono alle regolazioni,allora ti rendi conto delle differenze,ne parli con gli altri,poi se proprio non hai azzeccato l'acqisto l'amore finisce presto,ci terrei a precisare che non siamo tutti uguali,possiamo incontrare una cb originale,quello che la guida è più bravo o più smaliziato,e dopo alcune curve non lo vedi più anche se hai le ohlins.........grande smacco....... o magari a guidarla è una signorina,e quando vi fermate magari vi prende anche per il culo

l'impianto frenante della cb non è che non frena,ma l'impianto frenante brembo frena di più,ma non per questo compro una radiale brembo e le pinze brembo più importanti per l'impianto frenante,per voi che ancora non avete messo mano alle sospensioni aspettate a fare considerazioni, un domani non lontano potreste sentire il bisogno di migliorarle andare di kit....... incomincerete a sentire 2 tipi di TAK uno nella testa il pensiero diventa sempre più insistente..........e l'altro TAK lo sentite a orecchio quando la forcella affonda affonda fino a sentire TAKKKK

anche se non andate in pista o a cercare il tempo sul giro, avere sospensioni che lavorano bene indifferentemente dalla marca è una soddisfazione e la moto la sentite più vostra........ le sospensioni della cb, del mono me lo aspettavo che non èra il top ma delle forcelle mi aspettavo molto di più ma molto molto di più........va bene che c'è la crisi ma economizzare una forcella uguale a quella del cbr 1000 rr fino a questo punto è troppo......
