L'anno scorso a me è successo di ricevere una e-mail da un ragazzo svedese che mi segnalava che la mia GSX-R 750 K6 era in vendita su e-bay ad un ottimo prezzo, fornendomi un link ed avvisandomi che secondo lui era una truffa...effettivamente c'era in atto una finta vendita da parte di un utente che aveva usato le mie foto, che io avevo pubblicato su un sito di moto americano al quale sono iscritto. Il ragazzo svedese, ricordando di aver già visto quelle foto sul sito dove anche lui era iscritto, mi ha gentilmente contattato perchè la cosa non gli quadrava....
Ho contattato la direzione di e-bay, e mi hanno detto che avevano già preso provvedimenti contro questa persona....io non ho mai saputo niente altro
Questo per confermarti di persona come la rete è piena di persone che vogliono fare soldi con le truffe...per fortuna la maggior parte degli utenti è sgamata...ma attenzione...la fregatura è sempre dietro l'angolo. Lascia perdere l'acquisto...ma verifica subito che l'avvocato sia consapevole della cosa...in tal caso gli faresti un favore come quello che il ragazzo svedese ha fatto a me