bhe noi motociclisti oggi pensiamo una cosa e domani un altra e tu gianluca ne sei l esempio vivente
  bhe noi motociclisti oggi pensiamo una cosa e domani un altra e tu gianluca ne sei l esempio vivente   

bhe che ci vuoi fare siamo fatti così però sul prodotto affidabile almeno mi sono mantenuto HONDA
  bhe che ci vuoi fare siamo fatti così però sul prodotto affidabile almeno mi sono mantenuto HONDA  

, io manco ho provato il cbr ma non credo che nemmeno tu abbia provato le tue vecchie moto
 , io manco ho provato il cbr ma non credo che nemmeno tu abbia provato le tue vecchie moto   , come io non ho mai provato nessuna moto comprata da me , e se non vado dove mi dice il cuore io visto chje ho anche comprato una benelli
 , come io non ho mai provato nessuna moto comprata da me , e se non vado dove mi dice il cuore io visto chje ho anche comprato una benelli   , ma su una cosa ero coerente volevo un altra honda come tu ti sei fissato per ducati
 , ma su una cosa ero coerente volevo un altra honda come tu ti sei fissato per ducati 

è peggio di sto forum sulle lamentele
 è peggio di sto forum sulle lamentele   
   quando l ho letto ho subito chiuso , come feci con il sito fireblade dove mi sono solo presentato , secondo me su molte cose i forum esagerano , ma io almeno una sbirciatina la darei
  quando l ho letto ho subito chiuso , come feci con il sito fireblade dove mi sono solo presentato , secondo me su molte cose i forum esagerano , ma io almeno una sbirciatina la darei   

, come si dice che la cbr sia una succhia olio
 , come si dice che la cbr sia una succhia olio   , ma i richiami li vedo sempre come un  aspetto positivo e di serietà , non ho letto quelli ducati non so che richiami ci siano visto che mi interessava poco
 , ma i richiami li vedo sempre come un  aspetto positivo e di serietà , non ho letto quelli ducati non so che richiami ci siano visto che mi interessava poco   so giusto i due o tre fatti alla sf s come la tua pancio ma niente di più e quando ho aperto il sito della hyper mi sono fermato ai primi 5 difetti il resto non li ho letti
 so giusto i due o tre fatti alla sf s come la tua pancio ma niente di più e quando ho aperto il sito della hyper mi sono fermato ai primi 5 difetti il resto non li ho letti  
 , cmq come hai detto tu a me dei forum e di quello che si scrive sopra ci credo sempre poco
 , cmq come hai detto tu a me dei forum e di quello che si scrive sopra ci credo sempre poco  

, ma moto meno è più affidabili si
 , ma moto meno è più affidabili si  

altrimenti devo fare pulizia
 altrimenti devo fare pulizia 

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti