cari amici,
Avreste dovuto vedere la faccia di Francesco quando gli abbiamo invaso il piazzale di casa, si girava intorno imbambolato e frastornato e soprattutto emozionato, non sapeva dove guardare, credo lui si aspettasse un po' di motociclisti magari spellacchiati come me

e invece è rimasto a bocca aperta nel vedere una cinquantina di moto e tante persone pimpanti, alcune che conosceva e altre viste per la prima volta tutti li a festeggiarlo per il suo ritorno in moto.
Regista, produttore e attore Felice-Ghess82, ha organizzato nei minimi particolari ogni cosa senza risparmiarsi affatto riuscendo a fare di questa una giornata particolare e ricordevole innanzitutto per Francesco ma anche per tutti quelli che vi hanno preso parte.
Un 10 e lode a Felice e alla sua banda di moto360.it che non si smentiscono mai ogni volta c'è da fare loro fanno senza temere ostacolo alcuno, bravi ragazzi e soprattutto complimenti.
I ringraziamenti vanno alla famiglia di Francesco, hanno fatto da spalla e soprattutto al fratello maggiore, titolore del bar Vergati a Nocera, che in onore del fratello birbante ha organizzato e offerto un bouffet degno della miglior tradizione campana in fatto di bontà e soprattutto di ospitalità di cui sono gran maestri.
Voglio velocemente ricordare oltre Felice gli altri membri di cb1000r.it con me sempre l'inseparabile e sopratutto paziente cavalierina, Alfredo-Icaro, Riccardo-risacs e Linda-ladynsr e salutarli affettuosamente.
