Inutile fare discussioni sul nulla. Chi vuole una moto che strappa non è da Honda, non esiste nessuna Honda con tali caratteristiche da sempre. Honda ha sempre puntato a risultati quali l'equilibrio e il pieno sfruttamento del mezzo. Non ha mai puntato alla prestazione massima o a tarare il motore in modo che se non sei un pilota capace ti dai la moto in faccia. Proprio per questo, l'errore di base è comprare Honda da chi ha altre necessità ma non per questo si può discutere una filosofia che è la più vincente di sempre sia in pista che in strada...perchè anche in pista, chi vince vuol dire che ha sviluppato moto che brillano in equilibrio non nella presazione di punta tranne rarissimi casi.
La Brutale l'ho avuta anche io ma non solo, ho avuto moto molto più estreme...e onestamente non ci sono paragoni! Poi per favore fatemi il piacere di smetterla di far passare sto motore come na cosa molle, poco potente e sfruttabile come fosse un 125 perchè significa che non sapete andare altro che su un dritto e in questo caso la CB finisce prima delle altre (anche se per gran parte di questo dritto è lei a primeggiare....vorrei sapere se l'adrenalina si alza per la spinta che si riceve o solamente vedendo l'ago del contachilometri che arriva più in fondo di un'altro...nei misti poi,se si sa guidare, non ce n'è per nessuno!)...quindi ovvio che discutiamo sul nulla.
Quindi assolutamente si, rifarei 1000 volte questo acquisto che brilla in tutto!

Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO