Il concessionario è una persona eccezionale e la moto è NUOVA

e mi onoro di conoscerlo personalmente e uno dei pochi in campania che forma i suoi meccanici con i CORSI HONDA

ed è uno dei più grossi rivenditori in campania e nel lazio visto che ha una concessionaria anche a roma

, e garantisco che non ci sono trucchi è semplicemnete un affare , capisco i dubbi , ma le moto nipponiche hanno questo come svantaggio si trovano sempre offerte ottime che ti fanno rodere il fegato per gli eurino spesi in più magari per lo stesso modello

, io credo la dà a quella cifra propio per il colore non più in commercio e poi quando sono a fine anno devono cmq aver fatto un tot di vendite per avere sempre gli stessi "vantaggi" dalla casa madre ecco perchè si trovano qesti km 0 l anno scorso aveva 4 cbr immatricolati a km 0

NUOVI MAI NEMMENO ACCESI

, io li ho preso la mia cbr

P.S: la mia cb non mi offrivano più di 6000-6500 euro accessoriata qui ho avuto un trattamento eccezionale sia sul nuovo che sull usato( smontando anche tutti gli accessori da cui ho ricavato quasi 1000 euro ) .........come resistere alla tentazione di prendere una moto nuova a queste cifre