bhe affermare che si và più forte di una ss sul veloce con la forca di una cb è un tantinello azzardato

visto la qualità generale delle sospensioni

, che sia più comoda

,sul fattore ducati tutte con o senza ohlins di serie sono tarate sul duro , quindi danno maggiore sicurezza

, io sono convintissimo del contrario cioè che una ss se ben guidata da chi ha esperienza è molto più sicura di una naked e parliamo di moto in configurazione "standard" io da benelli tornado a cb ho sentito in meno di due curve la differenza abbissale di ciclistica nettamente superiore quella della benelli naturalmente , però con la cb sul misto stretto volavo

, ma a velocità più sostenute era improponibile fare i "curvoni" , scendendo dalla cb alla cbr già è sensibilmente avvertibile la maggior cura della ciclistica ma sullo stretto vado cmq con molta scioltezza sicuramente avendo una guida più impegnata della cb su questo non si discute e usando rapporti più corti , ma sul veloce si notano differenze enormi e comunque in entrambi i casi il cbr mi trasmette più sicurezza , e non parlo come molti che cambiano moto e magari denigrano la vecchia moto , ma semplicemente ne faccio u n confronto imparziale credetemi