senza dilungarci in discorsi di carattere economico che magari a noi poco interessano,alla fiera di padova non ho mancato una edizione,compresa quella dell'anno scorso che sicuramente comunque ha risentito della partenza(verso verona)delle case ufficiali portate dal vecchio organizzatore.
Diciamo che Padova e' tornata un po' alle origini,un po'moto ,accessori ,prove,spettacoli,un po di tutto un po' senza arrivare allo splendore del 2008 (tanto da sostituire a detta degli esperti il motor show)ma comunque interessante.Verona per conto l'anno scorso ha provato l'inesperienza del raduto dei chopperisti(si odiano a coltello tra di loro) che speriamo quest'anno sia resa meno pesante e piu' pacifica.
Solo il fatto che siano concomitanti fa capire che aria tiri tra le due organizzazioni perdendo anche in questo caso una buona occasione per poter avere piu' ingressi spostando magari di due mesi i due eventi anche se non sempre facile la cosa.
Io di mio continuero' ad andare a Padova se qualcuno pensa di venire non esiti a contattrmi per dritte su parcheggi o strade