Amo: L'intelligenza, il carattere, la coerenza, il rispetto per il prossimo, l'estro, la fantasia. Amo il sapersi lasciar andare, saper sorridere...tanto...il sorriso è il succo della vita. Amo chi ama se stesso e solo di conseguenza può amare gli altri! Amo il sesso! Amo la moto , da sempre e adesso ancora di più (grazie Nerone)!
Odio: L'egoismo, la maleducazione coatta, la prepotenza (anche se mi sono sentito dire che a volte lo sono...se così fosse mi pento e mi dolgo dei miei peccati). Odio chi non sa ascoltare, chi vuole la ragione per forza senza impegnarsi a capire (sinonimo di deficenza), odio chi non sa chiedere scusa. Odio l'italiano medio che non ha le palle di reagire ad una situazione che lo sta logorando, tradendo, riducendo al crack economico e lavorativo e nonostante tutto, il massimo che sa fare è brontolare...ma reagire con la pratica...non se ne parla proprio, tanto basta che un pezzo di pane la sera a casa se lo trova e tutto passa in cavalleria...bleah!
PEr il momento mi azzitto quà!

Let the rhythm speak!!! In music like in motorcycle!!!! Always!!! "NERONE" always!!! AROPLANINO