Ogni vincitore riceverà notizie direttamente da me in MP in merito all'oggetto vinto, dove spedirlo ecc, non scrivetemi i vostri dati o altro, attendete il mio msg, mi complichereste solo l'organizzazione

Per quanto riguarda la colorazione delle parti in ergal, sarà possibile sceglierla, ovviamente tra quelle disponibili, ma non cominciate a scrivere qui cosa preferite o meno, quando vi contatterò avrete tutte le info del caso.
Tenete presente che i prodotti messi a disposizione da Perphorma (a parte il contamarce) sono delle assolute novità e sono stati presentati solo in occasione dell'ultima EICMA, non credo neanche che siano già stati commercializzati, quindi molto probabilmente sarete anche i primi al mondo ad averli

Chi ha vinto i kit adesivi personalizzati per cerchi, sarà contattato direttamente da Lello, che gentilmente ha messo le sue creazioni in palio, con cui potrete mettervi daccordo in merito

Grazie ancora e soprattutto a tutti quelli che hanno partecipato a questa iniziativa