[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Casa madre Honda
FAQIscrivitiLogin

Casa madre Honda

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: Casa madre Honda

UNREAD_POSTdi RENZO il domenica 24 gennaio 2010, 15:05

io avevo una hornet 600 my2006.... mai nessun problema, verniciata da Dio in modo bello e resistentissimo: quasi 3 anni tra sole, salsedine, neve, vento , sabbia e chi piu ne ha piu ne metta... e alla fine pareva nuova!

un motore perfetto (per essere un600),mai nessun guasto o inconveniente di nessun tipo!

ora, sul cb1000r la vernice fa cagare, viene via solo a guardarla, anche quella delle piastre laterali che dovrebbe essere super resistente...... però 'sto cb per il resto è un vero gioiello,un motore inspiegabile, eccezionale, meraviglioso.... nontornerei indietro, sono felice del mio acquisto anche se per i problemi sopra citati un po honda mi ha deluso!

un consiglio: SE VUOI GODERE COMPRALA!!!!!! ciao
la nuvola che di giorno mi parve più nera
al tramonto era quella più rosa
RENZO
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali