di CAVALIER il sabato 13 febbraio 2010, 8:01
Infatti Giovanni, l 'Audi fa più vip, ma come si dice, meglio badare alla sostanza più che all'apparenza, poi mio figlio patentato da 1 anno e mezzo non avrebbe potuto guidarla e in tutta sincerità usarla solo in paese e per andare al lavoro sembrava un'enorme spreco. Mi sono compiaciuto di averla comprata e vi dirò ancora di più di averla venduta. Proprio ieri sera ho firmato il contratto per l'acquisto della nuova Opel corsa 1.3 dgti 95cv. questo motore promette percorrenze che arrivano oltre i 25 km/l. e poi sapete cosa ho scoperto ieri sera parlando a telefono con Francesco-survivor, che alla concessionaria dove ho acquistato la macchina, vi lavora come meccanico il cognato, quindi di sicuro un'attenzione maggiore al momento dei tagliandi.
Ho girato varie concessionarie Opel, a quella di Nocera Inferiore ho avuto il miglior prezzo, la macchina con il contributo della rottamazione della mia micra che la Opel ha prorogato fino al 14 febbraio, mi è costata 12.300, per la consegna, visto che questo modello con questo motore è da poco entrato in produzione, dovrò attendere dai 60 agli 80gg.
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!