di francesco catania il domenica 14 febbraio 2010, 11:45
esteticamente la corsaro sia in versione avio sia in versione normale che veloce è veramente una moto che sprizza cattiveria e ignoranza da tutti i punti di vista. ma ci sono diversi però da mettere in conto. il primo: il costo d'acquisto alto sia da nuovo che da usato e venderla da usata perdi tantissimo. il secondo: la fragilità di certi componenti: il cruscotto è stato oggetto di sostituzioni in vari modelli e anni. il terzo: moto morini ha i libri contabili in tribunale. io non comprerei mai una moto di una casa che sta per fallire. i ricambi dove li trovi dopo? ai mercatini? in piu è una moto davvero ma davvero scorbutica. ha un marcatissimo effetto on off e mi pare esagerata la potenza per le strade comuni. il consiglio è questo: è una moto da amatore, nel senso che la prendi se sai che poi non la venderai o che la terrai per tantissimi anni curandola attentamente e consapevole dei rischi( tecnici e economici) a cui vai incontro. ho avuto un aprillia rs 250 2 tempi. per una pedalina d'avviamento di ricambio aprilia un anno di attesa... NON DI ATESSA dove fanno il cb...

se sei incerto tieni aperto...