bhe giustamente per il popolo della cb e di moto naked è comprensibile che una ss venga vista come una moto inutile

, ma io ci faccio le mie passeggiate , non mi stanco mai di starci su , non ho nessun dolore e sono sempre col sorriso sulle labbra , tutti scelgono la moto che in quel momento sentono più adatta , io sono sceso da ss , dove in 18 mesi avevo macinato ben 18000 km e se non era una benelli che ogni tanto rompeva l anima che si scassava qualcosa ne avrei fatti molti di più , con la cb ho fatto gli stessi chilometri , quindi ne ho fatto lo stesso uso

....ma avevo di nuovo voglia delle carene e ora apparte un pò di impaccio iniziale per riabituarmici alla posizione di guida ....mi sento a casa mia

, nella mia mente la moto dei miei sogni ha sempre avuto le carene

e la cbr è una moto fantastica vado già il doppio di come andavo con la Tornado

e pian piano stò trovando il ritmo della naked anche nel misto stretto , cosa volere di più .......domenica camminatina in cilento e altr 300 km che farò sicuramente volentieri e senza ritrovarmi stanco ne sono sicurissimo e non ho più 20 anni nemmeno io

, ma quando sono sul cbr ha un effetto ringiovaente
io la penso così , poi giustamente uno difende le propie scelte anche se sembrano sbagliate

.....so che qui al tuning manco ci penso e il mio tuning è stato sempre "funzionale" tranne qualche eccezione per qualche froceria da montare sulla moto