No per carità, tu hai fatto benissimo a denunciare il tutto, solo che quando ho avuto bisogno io della polizia per un acquisto fatto in internet, questo dopo aver preso i soldi non mi ha più spedito niente, gli ho portato tutte le mail, num di cell e tutti i dati di questa persona compreso codice fiscale, questi mi hanno risposto di lasciar perdere la denuncia perche rischiavo io che quello mi denunciasse per calunnia o diffamazione o robe simili

e che non l'avrebbero neanche contattato perchè non essendoci denuncia non si poteva procedere a fare niente
Allora mi sono arrangiato da solo, dal CF sono risalito alla città, dall'elenco telefonico sono arrivato al suo numero di casa, lo chiamato a casa, quando ha risposto un genitore, non ho detto nulla, ma quando me l'hanno passato gli ho fatto capire che se andavo a prenderlo io

, rischiava più della polizia
Quello che mi ha fatto incazzare di più è che all'inizio lui parlava come se sapesse che tanto anche se lo denunciavo non avrebbe passato nessun guaio.
Beh, mi ha ridato tutti i soldi, ma purtroppo non credo abbia smesso di truffare la gente