Finalmente il tempo ha concesso una pausa e sono corso a ritirare la CB........Premetto che sono sempre stato un utente di pista, con CBR1000RR dalla versione 2005 alla 2008.......Il passaggio ad una naked l'ho fatto perchè mi voglio godere anche dei giretti stradali, mentre per la pista ho preso un supermotard.....
questa premessa per dire che, il motore della CB, è una vecchia conoscenza........Anche se l'ho trovato più ricco e meno nervoso ai bassi regimi.....Per il resto è una naked, per me è tutto nuovo quindi giudizi non ne posso dare...........Una prima impressione è comunque molto agile e comoda, protezione aereodinamica a parte....(ho capito di colpo cosa vuol dire naked!)
Le domande che vi vorrei porre sono:
1) Sospensioni.......Per i pochi Km fatti fino ad ora mi sembrano ottime per un utilizzo stradale, ma leggo che molti di voi hanno apportato modifiche......Ma è un problema di idraulica o di progressione molle?
2) Cupolino.....Ragazzi, che cosa va per la maggiore per un CB? Il conce mi voleva proporre quello della ERMAX, avete consigli?
3) Il manuale d'officina......Ho cercato nel sito ed ho visto che c'è il link ad emule.....Purtroppo non posso usare emule......qualcuno l'ha caricato su rapidshare o megaupload o avete altre proposte?

Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!