Ciao a tutti!
dopo 2 mesi che monto il kit della xenon lamp posso ritenermi molto insoddisfatto. Partendo dal presupposto che ritenevo non sufficiente l'illuminazione di serie (anche perchè non ho un ottima vista), ho deciso di montare un kit xenon per guadagnare un po di luminosità e speravo profondita. Mi ritrovo con un kit pagato 70€ (da un utente del forum) più 80€ di montaggio che non ha migliorato affatto il mio problema, anzi l'ha peggiorato. La differenza tra abbaglianti ed anabbaglianti è ridicola

, probabilmente perchè viene solamente direzionato lo stesso fascio dall'elettrocalamità, ma sta cavolo di luce anabbagliante come fa ad essere così debole? Mi ritrovo 2 metri di buio, 10 metri scarsi di luce e poi ancora buio pesto. Sono l'unico ad avere questo problema???!

Le ipotesi sono 3: il mio kit xenon è difettoso, hanno sbagliato qualcosa nel montaggio oppure è proprio scadente come impianto xenon....

Vi chiedo gentilmente un vostro parere sul da farsi, io sarei intenzionato a togliere tutto e rimettere la lampada originale...

Grazie!!