che la cb mi desse la sensazione di non avere una potenza mostruosa credo di non averlo mai nascosto , ma se le cose stanno così cioè che si dichiari una moto per 125 cv e poi alla ruota ne hai solo 100 mi sembra un pò grave , che ci sia la coppia

, ma sembra un pò spompatino di cavalli , quindi non mi meraviglia nemmeno il fatto che la sorellina hornet abbia caratteristiche simili alla cb , come fatto notare da qualcuno qualche giorno fà , e non credo nel problema al motore visto che a 18000 ci sono arrivato anche io quando avevo la cb e la moto non ha mai avuto ne cali di potenza e nemmeno consumi d olio anomali e quindi ripeto scarterei questa ipotesi tranquillamente , giusto per gradire leggevo di una cosa analoga riguardante la nuova r1 a scoppi inregolari sembra che alla ruota abbia "appena" solo 157 cv , di meno anche della stessa r1 2008 , quindi non mi meraviglia un risultato del genere anche per la cb .....certo saranno anche sufficienti sicuramente 100 cv per le nostre strade ma io pago una moto e pretendo che siano rispettati i dati dichiarati della casa