Felice, per chi non lo conosce, è un ragazzo tranquillo ed equilibrato, ma questo quando non è a cavallo del suo ronzinante...Francesco non è da meno.
Santi in terra e diavoli in moto
Quando invece tengono le redini del loro destriero si trasformano, come gli spinaci per braccio di ferro,ed ecco che poi si è costretti a rivisitare i filmati dove il testosterone motociclista trasuda da tutti i pori e non c'è ne per nessuno.
Scherzi a parte, domenica non ho assistito alle performance dei miei amici, stavo dietro e come si addice ad un cavaliere, ero in coda che chiudevo la fila facendo in modo che nessuno restasse indietro,mantenendo quindi l'ndatura di chi mi stava immediatamente davanti e procedeva con cautela.
E' stata una bellissima giornata, motociclisticamente parlando,tutto è filato liscio,mi piace ricordare che quando un solo motociclista per sfortuna o imperizia resta coinvolto in un incidente oppure appiedato da un problema tecnico, è tutto il gruppo poi a risentirne della giornata andata male.
Quindi occhio e rispetto massimo delle regole,è ammessa qualche scappatella ma sempre quando si è in totale sicurezza e questo per strada sappiamo bene che non sempre è possibile.
Voglio ricordare che le cb sono state le reginette della giornata, sei cb tutte uguali ma comunque differenti, come a rispecchiare l'anima del loro leggittimo proprietario, davvero una bella sensazione.
Immaginate quindi cosa potrà essere Honderrando 2010 e l'emozione che questa susciterà in ognuno di noi alla vista di tante cb una accanto all'altra.
Non voglio andare fuori tema e mi fermo qui ricordando ai miei amici quanto ogni incontro diventa sempre più bello e più ricco di quello precedente, senza ombra di dubbio replicheremo, il Cilento è una terra vasta,come la vicina Lucania,tanti itinerari alla scoperta di nuove strade e soprattutto tanti volti insieme nel nome dell'amicizia.