la scorsa settimana l'ho provata e mi sono tolto lo sfizio di provare una tre cilindri visto che mi mancava
che dire pro= 1)estetica solo però della componentistica visto che su strada non ci sono grosse differenze, 2) alcuni particolari più curati tipo pedane per fare un esempio, 3)in apertura in basso sembra spingere più forte ma finisce subito ed infatti andiamo subito nei contro= 1)il motore la pulizia e la linearità di motore della cb se la sogna infatti, vibra e più si sale di giri e più si ci fa caso e secondo me per questo sembra in basso da l'impressione di averne di più,2) estetica generale infatti sembra che si sono scordati di montare alcuni pezzi qua e là, 3) il serbatoio è enorme e di conseguenza sei messo più lungo di braccia perciò scomodo, 3) gli scarichi si sentono un pò troppo all'inizio piace ma poi

, 4) il motore finisce subito e mi ha deluso, 4) la cosa che mi ha infastidito di più è il calore che esce dal motore che scalda troppo, non oso immaginare in piena estate!!!!!!!!
La mia conclusione è CB SENZA NESSUNISSIMO DUBBIO