Si, ritirata stamattina, la consegna è avvenuta in maniera speciale, non mi aspettavo una cosa del genere, ho comprato altre autovetture, alcune di case blasonate ed importanti, ma niente del genere che spiego adesso.
Ad attenderci il venditore(sono andato con cavalierina), che dopo aver sistemato la documentazione di rito, mi invita a seguirlo, poche scale a scendere in una stanza e ad accogliermi una musica piacevole,la giusta illuminazione e lei,poi posterò le foro, e lei ad attendermi in bella mostra sotto un telo bianco con lo stemma opel a mostrare il vedo o non vedo delle sue curve sinuose, sarà strano ma un po' mi ha emozionato, un gentile signore ad attenderci per fare dimostrazione dell'autovettura.
Un colpo si mano ed eccola scoperta,la musica si abbassa e le luci si alzano,e poi via con le piegazioni tecniche,ma non ce ne stato tanto bisogno.
Sono rimasto entusiasta, una stretta di mano al capofficina, un saluto al venditore e ad Alessandro, il cognato survivor(lavora come meccanico in officina) e via verso casa.
Sono contento e soddisfatto e speriamo di fare tante belle strade insieme.