Mi stavo preparando a farmi un giro in solitario visto che il giro con gli amici era saltato . Parto come al solito quando ad un certo punto mi trovo davanti ad una decisione fatale: lo prendo o non lo prendo?
Un testa di caxxo (ho usato un eufemismo ) mi taglia in pieno rettilineo la strada. Ma caxxo , non mi vedi che stò arrivando? ?? Morale della favola , mi trovo in decimi di secondo a pensare sul dafarsi:
1. freno e probabilmente lo prendo nello sportello anteriore
2. accellero e schivo l'auto.
Opto per la seconda scelta. Schivo l'auto pero mi becco una strusciata sulla tibia. La moto l'ho tenuta diritta e non si è fatta niente. L'auto nemmeno . Però , caxxo ma dove guardi? Invece di guardare davanti stò testa di minkia guardava da un'altra parte . ....
La moglie del testa di caxxo (non sò come definirlo) devo dire che mi ha offerto subito aiuto ospitandomi a casa sua e prestandomi del ghiaccio . Parlando con la signora che ripeto da subito mi ha prestato soccorso sono venuto a sapere che ha perso un figlio proprio per un 'incidente in moto . Devo ringraziare la famiglia dell'imbecille che mi ha prestato soccorso . Da lui ho accettato le sue scuse (avevo la precedenza e lui torto marcio ) proprio perchè la sua famiglia mi ha accolto come un figlio.
Nulla da dire, però che domenica del caxxo.
Lamp