di Ciko the president il lunedì 19 aprile 2010, 8:35
In realtà è una bella moto, con un motore corposo, non linearissimo, ma pieno. I cavalli ci sono. La posizione di guida a metà tra una sportiva e una turistica, permette di guidare con piacere e con piglio sportivo. Davvero ben realizzata, molto intuitiva da guidare, e ben sostenuta dalle sospensioni. Il cardano, per me che ce l'ho, funziona benissimo, è silenzioso e non ha gioco, cosa che molti hanno. Il cambio ha leva di burro e silenzioso fa il suo dovere.Ho trovato scandalosa la dotazione di serie delle gomme. Bridgestone che facevano imbarazzo. Zero grip ovunque. E forse anche per questo l'Abs troppo invasivo, sebbene l'impianto risponda molto bene nella prima parte della frenata. L'intervento dell'antibloccaggio è davvero troppo vicino. Per il motore c'è una netta flessione dopo i 6000giri. Il sound non mi ha entusiasmato. Non dico che dovesse essere simile alla rsv4. Ma qualcosa in questo non mi ha soddisfatto. La protezione aerodinamica è solo buona. Per ora dico questo poi se mi viene altro in mente ve lo comunicherò!
Ciko the president