giovedi' 27 - 05 -10 si svolgera' il raduno in aereoporto a San Damiano provincia di Piacenza .....
il ritrovo e' a Carpaneto Piacentino provincia pc dalle 17.30 fino alle 18 .... da li si partira per l'aereoporto di San Damiano ...
li ci saranno 2 tornado a disposizione per foto , e la possibilita' di sedersi sopra , ci saranno 2 piloti a disposizione che spiegheranno l'aereo e qualsiasi curiosita'...
la caserma sara' operativa quindi , ho ci decollanno i tornado sopra alla testa con passaggio in formazione da guerra o fanno il passaggio sempre in formazione e atterrano a 2 passi da noi , ma quello c'e' da vedere al momente in base ai piani di volo ....
per quanto riguarda la cena posso prenotare una pizzeria oppure si puo mangiare nei vari posti convenzioneti ( se siamo in parecchi propongo una pizza in compagnia in modo da liberarci presto x favorire il rientro )
al ritrovo e' possibile aquistare una polo ( se disponibile ) che il ricavato andra' totalmente in beneficenza ...
ps nn c'e' iscrizione , quindi e' totalmente gratuito e senza impegno , solo in caso di cena ci vorra la massima di serieta' e si vedra' , in base alle adesioni, se pagare in anticipo ...
mi spiace che si svolge un giovedi , sarebbe stato bello di sabato pero' nn era possibile per motivi di logistica della caserma ....
appena avro' altre info aggiornero' la pagina ....

...altrimenti Admin mi tronca
gianca ... poi mandero' un mess anche al daniele ....