Io non ho voluto mancare di pregare e quindi ho ritenuto opportuno esserci. Oltre alla mamma Giulia,ai familiari più stretti,ai parenti anche tanti amici e colleghi di Salerno che hanno voluto onorare la memoria di Celestino in questo itinerario del ricordo.
Ho abbracciato la sig.ra Giulia che anche se piegata dalla perdita del figlio non ha mancato un grazie a me e a tutti coloro che ricorderanno per sempre cicito portandolo sempre con se nel cuore,raccomandandomi con voce dimessa di farle una telefonata ogni tanto e di ricordarsi anche di lei.
Le ho detto che domani non mancheremo di esserci,in moto o in macchina con i ragazzi sevenbikers saremo presenti da Celestino.
Spero che domani il tempo ci accompagni,so che a cicito farebbe piacere vederci in tanti in moto,nemmeno a lui l'auto piaceva più tanto,comunque domani sarò ad aspettarvi all'uscita dello svincolo di Pontecagnano alle 10.15.
Per chi proviene da Salerno dopo lo svincolo di Pontecagnano seguite l'indicazione Pontecagnano centro,io sarò alla fine della rampa.
In mp il mio recapito telefonico.
Grazie a tutti anche a nome della famiglia e degli amici.