tutto molto chiaro, mi sento -quasi- pronto per il secondo livello, ti ringrazio per i chiarimenti. ora devo decidere per la data perchè forse mi viene meglio farlo in aprile e magari unirmi al gruppo del forum per andare in pista (no corso) sempre a franciacorta il 21 maggio, forte del corso di aprile. comunque ho ancora tanti dubbi e ti farò sapere; spero in ogni modo di conoscere personalmente te e gli altri per condividere l'emozione della pista!
 tutto molto chiaro, mi sento -quasi- pronto per il secondo livello, ti ringrazio per i chiarimenti. ora devo decidere per la data perchè forse mi viene meglio farlo in aprile e magari unirmi al gruppo del forum per andare in pista (no corso) sempre a franciacorta il 21 maggio, forte del corso di aprile. comunque ho ancora tanti dubbi e ti farò sapere; spero in ogni modo di conoscere personalmente te e gli altri per condividere l'emozione della pista!ho deciso e prenotato per il 6 di maggio, corso livello 2. ci vediamo alla prossima occasione.