Ciao sono appena arrivato in questo sito.
La prima cosa che ho letto è stato il tuo messaggio per il quale posso raccontarti la mia esperienza.
Da loro ho comprato un cbr600rr nuovo di palla.
Il loro consiglio è stato di effettuare un tagliando a 1000km per dare una controllata generale: qui inizio a pensare "diavolo, soli 1000 km,quindi passa un mese se è tanto e già dovrò fare questo benedetto tagliando/perdita di tempo?ma cosa devono controllare se le viti sono tirate?!" CAMBIARE FILTRO E OLIO CHE HA UNA DENSITà MAGGIORE PER QUESTO PRIMA TAGLIANDO dicono loro.
"ok,120eurini e chiuso il discorso faccio il tagliano (PRATICAMENTE è OBBLIGATORI perchè se non lo fai perdi la garanzia ufficiale Honda di due anni e se si rompe qualcosa ti fai pippe e loro non ti aggiustano niente)cmq,pago e me ne vado.
Dopo 12 mesi esatti cambio gomme e faccio un tagliando per iniziare al meglio la stagione.
Telefono al titolare e lo avviso di venirsi a prendere la moto a casa mia (servizio offerto "gratuitamente" dal concessionario, che col furgone mi viene a prendere la moto a casa dato che abitiamo nello stesso paese a 50km di distanza).
Lunedi sera puntuale arriva col furgone e come ho gia fatto per telefono qualche giorno prima, gli ricordo che sabato sarà il mio compleanno,ho invitato una decina di amici in moto per fare un giro nel pomeriggio e verso sera rientro al bar dei motociclisti e della conmpagnia per fare grande festa. Lui dice NON TI PREOCCUPARE VENERDI SERA ALLE 20.30/ 21.00 MASSIMO HAI LA MOTO.
io passo la settimana e venerdi sera alle 21.35 lo chiamo per sapere che fine avesse fatto!!!
lui dice tranquillamente: SCUASAMI, MI SONO DOMENTICATO LA MOTO IN NEGOZIO, TE LA PORTO DOMANI SERA.

domani cosaaaaa??! ti ho parlato di giro in moto e festa del mio compleanno!!!!!!.............
Alla fine è successo che la mattina seguente sono andato in negozio (50km da casa mia)in autobus,con casco in mano e la tuta.Non mi sono fatto dare un passaggio da lui perchè sennò in quei 50km di strada che avremmo dovuto condividere non sò che gli avrei fatto!!
Il primo autobus parte alle 9.20 arriva in stazione (7km dal concessionario) alle 10.30. dieci minuti prima di arrivare lo chiamo (c'eravamo gia messi d'accordo la sera prima)e gli domando di mandarmi il ragazzo con lo scooter a prendermi.........
........e quello arriva dopo 45min e dopo la mia seconda telefonata per sollecitarli "di venimi a prendere.

perfavore."
arrivo lì, faccio finta di niente iniziando a pensare che questi lo stiano facendo a posta a farmi incazzare.ma io niente saluto tutti e il titolare mi accoglie come se niente fosse. PER LORO è NORMALE TRATTARE COSI I CLIENTI CHE TI DANNO UN MUCCHIO DI SOLDI PER GIRARE CON LE LORO MOTO!
prendo la moto,tutto

, e me ne vado pensando che non mi ha fatto neppure un euro di sconto dopo tutto quel casino.
al ritrovo con gli amici (che avevo organizzato io per festeggiare il mio compleanno!!) arrivo in forte

forte ritardo....
in quanto al concessionario per 2 anni non mi ha più visto

.........
ora la moto l'ho venduta (tramite un'altro concessionario)
Mi sono iscritto qui per capire se questa moto

fa per me,oppure non va bene per le mie esigenze.
Ne ho gia viste un paio in vendita ma non alla concessionari TPippe, ops!!! volevo dire TBIKKE..... non so se tornerò più a comprare qualcosa da loro.. non è cosi che si trattano i clienti, che i soldi non lì trovano per terra...
