e io e armandone hulk(utente di 7bikers e zetaro come il nostro admin)  eravamo praticamente con le pezze al sedere visto che io non avevo più un pantalone da moto da mettere decente e armando stava propio senza niente visto che io ho perso 20 kg e lui 25  

da unire  cosi uso la giacca e il pantalone anch in maniera singola o abbinandola ad altre cose visto che le giacche delle turte divisibili sono sempre corte e i pantaloni delle tute divisibili da soli non stanno mai su perche non hanno regolavioni alla vita  

armandone si è armato di questa tuta racing

piu paraschiena dainese 
con questo paraschiena

io invece ho optato per questa soluzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e questo pantalone di pelle 8)) 8))

la dieta mia e di armando un disastro economico .....ma che soddisfazione entrare di nuovo in una giacca 50 di taglia

ragazzi,pure io oggi ho pravoto dainese.vi spiego,ho un giubbetto dainese newsan comprato un anno fa ed ora pensavo di prendere i pantaloni ovviamente dainese.il dubbio,prendere il modello pony senza saponette che mi piace,o spendere qualcosa in piu e prende gli sf come i tuoi vip,o i delta pro? 
 .premetto che non sono uno sfregasaponette.che dite.