 ad aprilia per l'organizzazione.
 ad aprilia per l'organizzazione.ho provato la dorsoduro factori la shiver e la mana,e qui casca tutto,la dorsoduro e la shiver,che essendo bicilindriche,pensavo moto aggressive,mi hanno deluso,buona ciclistica,buoni freni ma l'erogazione del motore fa
 sul più bello dove dovrebbe cominciare ad andare entra il limitatore e il gioco è finito,mi sono divertito più con la mana(e la dice tutta)un pò playstation con il cambio assistito ma per la tipologia di moto per cui è nata,non è male,peccato per le pedane che vibrano parecchio quando alzi il ritmo e l'ammortizzatore dietro troppo morbido ma hanno detto che con le regolazioni si riesce a migliorare.
 sul più bello dove dovrebbe cominciare ad andare entra il limitatore e il gioco è finito,mi sono divertito più con la mana(e la dice tutta)un pò playstation con il cambio assistito ma per la tipologia di moto per cui è nata,non è male,peccato per le pedane che vibrano parecchio quando alzi il ritmo e l'ammortizzatore dietro troppo morbido ma hanno detto che con le regolazioni si riesce a migliorare.so che hanno fatto varie tappe in giro per l'italia,qualcuno c'è stato?


 Non nella stessa occasione...ma anch'io ho provato la shiver e credetemi fà veramente cag...
 Non nella stessa occasione...ma anch'io ho provato la shiver e credetemi fà veramente cag...  
  
 
 
 
  


 
  






