prima mail ricevuta:
buongiorno
sono M.jean louis fraineau hanno
appena visto il vostro compito via la
località di vendita di veicolo
vorrei manifestarvi il mio impegno
per l'acquisizione di questo veicolo
Io voi fotografie recenti ed alcuni
dettagli
Grazie
La mia risposta
Buon giorno, sono Riccardo Puggioni, Il veicolo si trova ad Olbia in Sardegna.Posso mettere una fotografia dell'interno. Le altre foto sono gia visibili sul sito Subito.it grazie.
La seconda mail
Ciao signor o la signora
Ho appena ricevuto e-mail e sono veramente contento, perché voglio che tu sappia che ho lavorato in Italia e sul mio set in Africa per motivi di lavoro.Non posso venire guardare il veicolo per lavoro me lo impedisce.
A questo punto la mia preoccupazione è quella di sapere di più circa le
condizioni meccaniche del veicolo, la relazione della recente ispezione tecnica. Non appena si devono condividere i dati del veicolo, poi discuteremo le modalità di pagamento.
Al mio livello mi aspetto di ottenere un bonifico bancario a causa della distanza che ci separa è l'unico modo per me per regolare.
Per una possibile vendita in Africa (Costa d'Avorio), non è complicato, dal momento che mi prende in consegna la macchina e sapere che tutte le spese di esportazione del veicolo si trovano nella mia cura.
Una volta che avete i vostri soldi e documenti di vendita applicate, il mio vettore procederà a rimuovere il veicolo al tuo indirizzo.
Voglio sapere l'ultimo prezzo a cui si desidera vendere me.
Cordiali saluti
JEAN-LOUIS FRAINEAU
0022503015059
La mia risposta
Buona sera, la valutazione della macchina è di 7700€, io la vendo a 7000€ al quale c'è da aggiungere il passaggio di proprietà che si aggira intorno ai 500€. Quindi il totale sarebbe di 7500€. Le condizioni della macchina sono ottime, ha solamente 19000 km, è sempre stata nel garage e non ha nemmeno un graffio. La vettura inoltre è dotata di aria condizionata, autoradio e cappotta elettrica.
Terza mail
Ciao Mr.
Ho ricevuto la Sua e-mail e io sono soddisfatto con il veicolo, per il prezzo (€7.500,00) Vorrei perfettamente et puoi mandarmi una copia dei documenti della vettura.
Voglio che tu sappia che io sono ancora interessato, penso che il veicolo, vale il costo.
Per quanto riguarda la composizione ti darò un trasferimento sicuro della banca.
Per trasferire le informazioni di cui ho bisogno
Seguenti:
Numero di conto:
Codice IBAN:
Il codice BIC o Swift:
IL NOME ED INDIRIZZO della vostra banca:
IL NOME del destinatario:
Tuo numero di cellulare:
Se stai bene di vendere la macchina mi è sempre possibile fare il contratto di vendita e di mandarmi le informazioni richieste per avviare la transazione.
In attesa di favorevole a voi.
Sig. JEAN-LOUIS FRAINEAU
La mia risposta
Buon giorno....l'unica possibilità che abbiamo per concludere l'affare è quello di far portare al vettore che ritirerà l'auto 7500€ in contanti. solo così si potra fare l'affare. grazie.
Che ne pensate ragazzi??? mi date qualche consiglio????