Sono un neo possessore di una bellissima CB1000R bianca di cui vado estremamente fiero! Il fatto è che arrivo a questa moto dopo 6 anni di Enduro con una storica Africa Twin da cui mi sono separato con grande sofferenza...
 .
 . Con la moto nuova e con la nuova impostazione di guida mi trovo benissimo ma mi sento ancora terribilmente impedito e se con la vecchia Africa davo 110% con questa mi sento al 50%...
 Sono dell'idea che un bel giro in pista con un istruttore che mi possa dare delle indicazioni base possa darmi molto aiuto per essere più sicuro e per utilizzare al meglio la mia moto!
 Sono dell'idea che un bel giro in pista con un istruttore che mi possa dare delle indicazioni base possa darmi molto aiuto per essere più sicuro e per utilizzare al meglio la mia moto!Tuttavia guardando le varie offerte sembra che a meno di non comprare un set completo di abbigliamento da Valentino Rossi non sia possibile entrare in nessun circuito... qualcuno mi sa dare qualche consiglio su dove andare o su quali autodromi potrebbero affittare tutto per una giornata o due?