Mi dispiace che questo topic stia surriscaldando un po' gli animi, intanto ricordo a tutti nell'esprimere un proprio parere oppure un opinione anche se la stessa non è condivisibile o condivisa di usare un linguaggio non offensivo nei confronti di altri utenti.
Detto questo si prosegue.
Vedi Andrew,
dovrei risponderti sull'ultimo tuo intervento, ma farlo significherebbe aprire un'ulteriore spazio alle polemiche attesa la delicatezza e la vastità degli argomenti connessi tutti collegati alla fine alla sicurezza stradale.
In tanti anni che guido la moto non ho mai rispettato alla lettera il codice della strada, anch'io ritengo assurdi alcuni limiti di velocità imposti, ma ho sempre pensato di riportare la pellaccia a casa, chi è che non si è mai lasciato tentare dall'ebrezza oppure dall'adrenalina scagli la prima pietra, ma superare quel limite oltre il quale puoi mettere a repentaglio la propria vita e in pericolo anche quella degli altri, non va bene.
Viviamo una passione imprevedibilmente pericolosa, va bene divertirsi ma capire sempre quale sono i limiti, della strada, i propri e della moto.