Ciao Anto'............mi dispiace tanto per quello che ti he accaduto!a me e' successo un piccolo incidente qualche giorno fa,ma non per causa di terzi ma ben si per colpa mia,tiravo cosi tanto in curva che mentre mi vedevo andar fuori traiettorio ho potuto solo pregare di non beccare in pieno il maledetto guard rail che avevo d'avanti.alla fine per fortuna l'ho solo sfiorato con la moto,ma beccato in pieno con la gamba!(per fortuna che avevo le giuste protezioni)e mi sono provocato un bel po di amatomi su tutta la gamba.la sera una volta rientrato a casa mi sono passati in testa tanti di quei pensieri che mi stava per esplodere ,pensieri del tipo;ora la vendo,basta con ste stronzate potevo restarci secco,o magari la tengo ma vado solo in pista.........fatto sta' che mi ero preso un bel spavento c@@@o !!il giorno dopo mi era tutto piu' chiaro!noi siamo quello che decidiamo di essere,io voglio vivere cosi come sto facendo perche' altrimenti il solo pensiero di non essere piu' un motociclista mi lascerabbe un vuoto dentro incolmabile,ho bisogno di emozioni forti,emozioni che solo la moto sa darmi.(ovviamente cerchero' di moderare la velocita' d'ora in poi)ma tu pensa bene a chi deciderai di essere......!!!
Guarisci presto ANTO'!!!!