ti auguro una pronta guarigione. Se posso mi permetto di suggerirti di non prendere decisioni ora. Sarebbero viziate dallo stato d'animo in cui ti trovi. La moto è una passione che hai dentro, e la decisione di smettere di andarci è tutta tua, ma secondo me, va presa e valutata quando si è sereni e obiettivi nell'anima e nella mente. Quando mi sono svegliato all'ospedale, privo di una parte di memoria e con un pò di botte ( memoria che non è più ritornata, ho cancellato quasi 2 giorni della mia vita) c'era thomas, mio figlio, 7 anni, che con le lacrime trattenute mi ha chiesto: papà quando torni a casa. Mi viene da piangere ancora adesso mentre ti scrivo, e decisi di vendere la moto. Poi passato un pò di tempo mi sono ripreso sia fisicamente che mentalmente, ma dentro di me sentivo che mi mancava qualcosa e questo mi faceva strar male. Assieme a mia moglie ho deciso di tenere ancora la moto, precisando che lei non è mai salita sulla mia moto, perchè non se la sente e gli fà

, ed è stata anche questa una decisione sofferta ma molto contributiva per ritornare il Leo di sempre. La passione che hai dentro è un qualcosa che non si può spiegare... Antonello, la decisione è solo tua, ma se posso permettermi...non avere fretta di prenderla.

PS. Sono ritornato ieri sera da 2 gg al nido dell'aquila(Berchtesgadener) dove ho incontrato -.Sxo-. e Michelina.(bellissime persone) E' prima volta che incontro qualcuno iscritto al forum. Senza la mia cb non sarebbe stato possibile. Sono proprio contento di avere dato ancora spazio alla moto.

Antonello, in bocca al lupo.