campagna di richiamo -----> sostituzione motore

di fare qualche aggiornamento "omesso" l ho voluta bianca e già aggiornata iin fabbrica
....bhe ho cercato di autoconvincermi che la rsv4 non era la moto adatta a me .....poi mi fù proposto un giro scambiando le moto connun carissimo amico .........p.s. Ciro sei la mia rovina è colpa tua se ho sborsato fra una cosa e l altra 6000 euro
maledetto












Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti