di CAVALIER il sabato 17 luglio 2010, 12:20
Sono sinceramente commosso.
Ho ricevuto da poco la telefonata di Fabio, l'altro fratello di Eddy, ha inteso nuovamente ringraziaci per le parole che la famiglia ha avuto modo di leggere qui in questo 3d e che sono state molto di conforto, apprezzando da chi non conoscesse Eddy se non virtualmente, una solidarietà fuori dal comune.
A chi mi ha chiesto in privato la dinamica dell'incidente, aggiungo soltanto che è stato accertato che Eddy teneva una velocità non sostenuta, forse una distrazione o chissà l'impatto quindi contro la vespa guidata da un sedicenne e il colpo determinante contro un pilastro di cemento, se solo avesse avuta una via di fuga più lunga .....
Come dicevo con Fabio, forse per Eddy c'era un disegno più grande voluto dal Signore, speriamo solo che a questa famiglia cattolica, di fede e anche molto unita dia tutta la forza di adesso hanno bisogno.
la fede ha fatto si anche che la famiglia del ragazzo investito da Eddy, che non è in pericolo di vita ma ha rischiato l'amputazione della mano, contattata dopo l'incidente dai fratelli di Eddy, ha pregato con loro ai funerali e sono restati in contatto.
Ho ritenuto doveroso rappresentare questo particolare perchè lo ritengo personalmente un atto di fede cristiana e grandissima umanità.
A voi tutti i ringraziamenti affettuosi e sinceri da tutta la famiglia Soneghet
L'importante è GIOCARE sempre, a qualsiasi età!!