a tutti..io prima possedevo una kawasaki z750 ultimo modello,devo dire che essendo stata la mia prima moto mi sono trovato veramente bene..bè poi che dire,mi sono innamorato del cb.lo comprato e provato e devo dire che è un altro mondo!!!!
 a tutti..io prima possedevo una kawasaki z750 ultimo modello,devo dire che essendo stata la mia prima moto mi sono trovato veramente bene..bè poi che dire,mi sono innamorato del cb.lo comprato e provato e devo dire che è un altro mondo!!!!  

Rombo di Tuono
  Rombo di Tuono 

[/URL]
[/URL] Dai al freno una manata,e prepara la staccata.......
Dai al freno una manata,e prepara la staccata.......

della piaggio. Poi una vespa 50 primavera elaborata e per molti anni una vespapx125e.        Poi una suzuki gsr 600 e ora la mitica cb.   Poi ho anche una ducati 98 del 1953 che attualmente la stanno mettendo a nuovo........
 della piaggio. Poi una vespa 50 primavera elaborata e per molti anni una vespapx125e.        Poi una suzuki gsr 600 e ora la mitica cb.   Poi ho anche una ducati 98 del 1953 che attualmente la stanno mettendo a nuovo........  

ah...tutta invidia la mia...non prendetevela sto scherzando
ah...tutta invidia la mia...non prendetevela sto scherzando 

...nel 2001 Honda SP1
 ...nel 2001 Honda SP1  ...nel 2004 Ninja ZX10R blu
 ...nel 2004 Ninja ZX10R blu  ...nel 2006 Triumph Speed Triple 1050 bianca
 ...nel 2006 Triumph Speed Triple 1050 bianca  ...nel 2008 R6 blu...ora nel  2010 CB1000r bianco
 ...nel 2008 R6 blu...ora nel  2010 CB1000r bianco  ...
 ... 

Torna a Oltre la CB1000R / Moto a confronto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti